we, our policy - FERT experienced solutions

Vai ai contenuti

we, our policy

Informativa sulla privacy (da finalizzare):
1. Finalità del trattamento;
2, Modalità del trattamento (strumenti elettronici o manuali, modalità di organizzazione o di raffronto ed elaborazione particolari, creazione di profili per età, professione o altro);
3. Il conferimento dei dati richiesti è obbligatorio o facoltativo relativamente agli scopi dichiarati;
4. Le conseguenze di un eventuale rifiuto a fornire i dati;
5. I dati NON possono essere ceduti a terzi, in tal caso identificandoli o quanto meno individuando le categorie dei soggetti destinatari;
6. I soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di responsabili o incaricati, e l'ambito di diffusione dei dati medesimi;
7. I diritti di cui all'articolo 7 del Codice;
8. I dati identificativi del titolare del trattamento;
9. I dati identificativi del responsabile del trattamento.

I tweet inviati automaticamente ogni mattina rispettano i termini indicati da Twitter.

La pagina Faceboook fertes.eu e la app utilizzata per l'invio dei dati rispettano le Condizioni, Condizioni commerciali, Normativa della piattaforma Facebook.

Il nostro sito pubblica dati da Google Finance.
Disclaimer
I dati sono forniti dai mercati finanziari e possono subire ritardi secondo quanto specificato dai mercati finanziari stessi o dai nostri fornitori di dati. Google non verifica questi dati e declina qualsiasi obbligo in tal senso.
Google, i suoi fornitori di dati o di contenuti, i mercati finanziari e ciascuno dei loro affiliati e partner commerciali (A) declinano espressamente ogni responsabilità riguardo l'esattezza, l'adeguatezza o la completezza dei dati e (B) non saranno ritenuti responsabili per eventuali errori, omissioni o altri difetti, ritardi o interruzioni di tali dati o per qualsiasi azione intrapresa sulla base di essi. Google o chiunque dei suoi fornitori di dati non potranno essere ritenuti responsabili per eventuali danni associati a o derivanti dall'utilizzo dei dati forniti con il servizio. Nella presente dichiarazione di limitazione di responsabilità, il termine "partner commerciali" non fa riferimento a una particolare agenzia, partnership o joint-venture tra Google e le parti in questione.
L'utente accetta di non copiare, modificare, riformattare, scaricare, archiviare, riprodurre, rielaborare, trasmettere o ridistribuire i dati o le informazioni trovate attraverso il servizio o di non utilizzare tali dati o informazioni per finalità commerciali senza previa autorizzazione scritta. Tutti i dati e le informazioni sono forniti "così come sono" esclusivamente a scopo informativo personale e non sono destinati a finalità o consulenze di tipo commerciale. Prima di effettuare una transazione, si raccomanda di consultare il proprio intermediario o consulente finanziario per verificare l'esattezza dei prezzi.
Google o i suoi fornitori di dati o di contenuti di terze parti detengono diritti esclusivi di proprietà dei dati e delle informazioni da essi forniti.
Per un elenco delle borse valori e degli indici trattati da Google, insieme ai rispettivi ritardi di pubblicazione, consultare la tabella sulla sinistra.
Gli annunci pubblicati su Google Finanza sono di esclusiva responsabilità delle parti da cui provengono gli annunci stessi. Né Google né alcuno dei suoi fornitori di dati approva o è responsabile dei contenuti di qualsiasi annuncio, bene o servizio qui offerto.
FERT experienced solutions is a registered trade mark. All rights reserved.
Contacts: fert.experienced.solutions@fertes.eu
Torna ai contenuti